Ever given crea il panico al canale di suez

Fa un po’ più di una settimana che questo portacontainers conosciuto sotto il nome Even Given Ha bloccato l’itinerario mediteranno per raggiungere in modo corto e rapido il Sud europea. Sapendo che questa linea assicura il dieci percento del commercio internazionale di trasporto marittime.

Ricordiamo che questo incubo capita il mar Rosso dal ventitré marzo duemila ventuno vicino di Suez. Menomale che nel momento in cui noi scriviamo la notizia, la situazione è quasi sotto controllo secondo l’autorità della regione. Quindi il traffico ha ripreso il suo servizio dal lunedì ventinove.

La perdita colosso nell’Infrastruttura famosa

Una situazione mai visto dalla creazione di questo canale dall’anno mille ottocento sessanta nove data in cui finiva questa nuova costruzione dopo una lunga concezione è lungo lavoro di costruzione. Sapendo che la data iniziale di concezione risale quella di mille settecento novanta nove secondo i piani dell’in geniere francese Luois Bellefonds.

Oltre le costruzioni delle piramidi, quello cantiere mostrava  l’egemonia egiziano in merito alle grandi cantieri del genere. Allora adesso non solo il paese di Egitto può usufruire il vantaggio di questo straordinario infrastruttura ma anche l’Europa  e il resto del mondo. Immaginiamo che solo l’Egitto perde tra il dodici e quattordici milioni di dollari al giorno a causa della chiusura giornaliere del canale.  LIoyd’s list, una rivista famosa, indica precisamente nove miliardi virgola sei di dollari bloccati al giorno dietro questo portacontainers.

Chi pagherà questa bollata?

É vero che si tratta di un incidente dove nessuno e responsabile, comunque sappiamo che nel equipaggio, ci sono i meccanici responsabili del controllo a forza di effettuare completamente il loro responsabilità, il guasto non avrebbe dovuto capitare. Effettivamente il pensiero si rivolge direttamente nei servizi di assicurazione per supportare le perdite, pero con il protocollo diverso dobbiamo essere pazienti prima il risultato incerto.