Alcuni giochi online richiedono l’esborso di denaro prima di iniziare. Sorare è uno dei giochi di calcio in cui è inevitabile effettuare transazioni. Tuttavia, molti giocatori di questo gioco si stanno ancora chiedendo come effettuare pagamenti e depositi su Sorare. Per questo motivo, il presente articolo illustra questo tipo di gioco, le varie procedure di pagamento e le possibili transazioni.
Che cos’è Sorare?
Per acquisire giocatori su questa piattaforma di gioco è necessario avere un conto. Poiché ovviamente si deve pagare prima di giocare. Ma come depositare su sorare? Come già sapete, Sorare è un gioco di calcio mondiale nato nel 2019. In questo gioco, dovete collezionare carte digitali a beneficio dei giocatori di calcio. La criptovaluta utilizzata su Sorare è NFT. La NFT è una carta digitale. Sono gettoni non fungibili. Queste carte possono essere acquistate, vendute o scambiate a piacimento. È quindi possibile creare una squadra virtuale per iniziare a partecipare ai vari tornei. Se si gioca bene a questi tornei, si otterranno ricompense sufficienti. Questo è un gioco che permette di divertirsi gestendo i grandi giocatori di calcio.
Come funzionano i pagamenti e i depositi su Sorare
Va notato che è possibile guadagnare denaro in diversi modi giocando a questo gioco. Ma prima è necessario imparare ad accreditare Sorare in ETH. I pagamenti su Sorare possono essere effettuati con Rampa. Questo è il modo più semplice per farlo. È sufficiente fare clic sulla linguetta del portafoglio nella parte superiore dello schermo. Questa scheda si trova esattamente alla vostra destra. Poi si può fare clic sulla piccola scheda Rampa per ottenere la pagina del deposito. Qui potete scegliere l’importo che desiderate depositare. Dopodiché dovrete seguire le istruzioni che vi verranno fornite. Non è necessario pagare prima di iscriversi a Sorare. Tuttavia, è necessario acquistare le carte in NFT.